“A settembre il Papa con nonni e nipotini”

Cari amici, “Stanze Vaticane” diventa anche una rubrica televisiva. Andrà in onda ogni domenica dalle 13 alle 13.30 (in replica dalle 19 alle 19.30) su Tgcom24 (canale 51 del digitale terrestre). Ospite di questa domenica Mons. Rino Fisichella, Presidente del Pontificio Consiglio per la Nuova Evangelizzazione. L’arcivescovo nel corso della trasmissione dedicata al pontificato di Papa Francesco ha fatto anche un annuncio.


“Papa Francesco ha accettato una proposta che gli ho fatto poco prima di Natale”, ha detto Mons. Fisichella,  “verso la fine di settembre incontrerà i nonni con i loro nipotini. Dobbiamo soltanto scegliere la data”, ha detto l’arcivescovo, “Ma è una scelta che il Papa ha già fatto e noi ormai ci stiamo incamminando nella preparazione di questa giornata che troverà il consenso di questa grandissima e larga fascia della popolazione che ha bisogno di sentirsi valorizzata e che ha una grande responsabilità in questo particolare momento della storia”.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

9 risposte a ““A settembre il Papa con nonni e nipotini”

  1. Caro Papa Francesco è una bellissima notizia. Vorrei tanto partecipare anche io con la mia nipotina Lavinia.
    Grazie
    Nonna Pina, nonno Enzo e Lavinia

  2. Caro e dolcissimo PAPA FRANCESCO, saremmo felicissimi se io e mia moglie Clara (nativa di Roma ) fossimo invitati , noi siamo diventati nonni alla giovane eta’ di 42 ANNI, ora abbiamo due nipoti, belli e fantastici. Un caro e sincero abbraccio da tutta la NOSTRA FAMIGLIA, che DIO ci benedica a TUTTI.

  3. Caro Papa Francesco,
    è una iniziativa bellissima, vorrei partecipare anche io con mio nipotino e mio marito e vorrei sapere come partecipare.
    grazie.
    Nonna Anna

  4. Io e mio marito vorremmo tanto partecipare con le nostre tre nipotine a questo straordinario incontro. Le nostre nipotine di 7, 8 e 1 anno abitano a poca distanza dalla casa del Papa e spesso mi chiedono, ma il papa quando viene a trovarci?

  5. Sei il migliore papa Francesco, tu sei l’unico papa che voglio veramente bene. Ottima iniziativa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *