GLI ATTACCHI AL PAPA? OPERA DI SATANA!

Ho intervistato per News Mediaset Padre Gabriele Amorth, 85 anni, esorcista conosciuto in tutto il mondo, autore insieme a Marco Tosatti di un nuovo libro (Memorie di un esorcista, Piemme).
Con Don Amorth abbiamo approfondito diversi argomenti tra cui i casi di pedofilia nella Chiesa e gli articoli scritti in questi giorni dal New York Times.

“Gli attacchi di questi giorni a Papa Benedetto XVI sui casi di pedofilia – dice Amorth – sono suggeriti dal demonio…su questo non c’e’ dubbio…suggeriti dal demonio. Perche’ essendo un Papa meraviglioso, degno successore di Giovanni Paolo II, allora cercano, tramite il diavolo, di prendersela con lui”.

Il famoso esorcista dice anche la sua sulla pedofilia nella Chiesa, affermando che il demonio “usa” i preti per colpire la Chiesa stessa: “il demonio ce l’ha con la Chiesa, ce l’ha a morte con la Chiesa, perchè la Chiesa e’ la madre dei Santi. Combatte la Chiesa attraverso gli uomini di Chiesa, però con la Chiesa non ha niente da fare.”

Padre Amorth infine non si mi meraviglia se i preti cadono in tentazione perchè dice “Il demonio tenta gli uomini di Chiesa e quindi non dobbiamo meravigliarci se anche i sacerdoti, pur essendo pieni di aiuti divini, della preghiera e dei sacramenti, cadono nella tentazione. Anche loro vivono nel mondo e quindi posso cadere come uomini di mondo”.

GUARDA QUI IL SERVIZIO

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *