MIRACOLO?

Da qualche giorno a Massafra (Taranto) si parla di un miracolo. Un devoto della Madonna del Pozzo, durante una processione a Capurso (Bari), si alza per ben due volte dalla sedia a rotelle e grida al miracolo. Alcune foto (di Claudio Esposito) documentano l’evento.

Ma nella confusione generale, il miracolato scompare e da giorni nessuno lo vede.
Il mistero si infittisce: vero miracolo o semplice suggestione?
Oggi ne ho parlato nell’edizione delle 12,25 e delle 18.30 di Studio Aperto.
Per vedere il servizio clicca QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

3 risposte a “MIRACOLO?

  1. ciao,ho visto il servizio di STUDIO APERTO.cmq andando oltre il presunto miracolo avvenuto l'ultima domenica d'agosto, giorno della festa solenne della Madonna del Pozzo, ti invito ad interessarti in generale del culto verso la madonna che rendono il Santuario di Capurso celebre nel sud Italia e all'estero.La MADONNA DEL POZZO è veneratissima e ha tantissimi devoti, sarebbe bello far conoscere ai media la storia e la fede che c'è all'ombra del Santuario di Capurso.

  2. Forse ci conviene tutti stare calmi e attenerci solo ai miracoli e alle apparizioni approvate dalla Chiesa – sono così tanti e tanti hanno convertito anche i più scettici scienziati atei …ma sarebbe si interessante un documentario sulle storie e la fede all'ombra dei molti santuari 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *