VIGILE RATZINGER

Giunto a Sidney per la 23^ Giornata Mondiale della Gioventù, Papa Benedetto XVI, ha indossato un cappello da vigile regalatogli da un ammalato, ex dipendente della polizia urbana.

Questa mattina il Papa, sulle orme del suo predecessore Giovanni Paolo II, ha anche “salutato” gli animali simbolo dell’Australia…e non solo: oltre ad un koala e un canguro, Papa Ratzinger ha accarezzato anche un’istrice e un boa.

Altro che tradizionalista di ferro!

APPELLO

I familiari di Emanuela Orlandi lanciano un appello in tv: “chi sa qualcosa parli….e che di questo caso se ne parli ancora, con la speranza che qualche animo si addolcisca!”. Nel frattempo i legali della famiglia de Pedis hanno fatto sapere di essere disponibili all’apertura della tomba di Enrico (boss della Banda della Magliana) situata nella cripta della Basilica di Sant’Apollinare. P.S. Qualcuno ha provato a tirare in ballo anche l’Opus Dei (la chiesa di Sant’Apollinare è di proprietà dell’Opera), ovviamente perchè in un giallo come questo ci sta davvero a pennello (ho letto titoli del tipo: “Che ci fa… Continua a leggere