BUON NATALE SANTO PADRE!

“Da oggi sarà possibile mandare gli auguri di Natale a Papa Benedetto XVI tramite Facebook” a raccontarlo a questo blog è il coordinatore del progetto web “Pope2You”, Don Paolo Padrini. Il Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, ha infatti aperto un canale di comunicazione all’interno di “Pope2You” (applicazione ideata da Don Paolo Padrini con la benedizione di Mons. Claudio Maria Celli, presidente del pontificio consiglio) che servirà per mandare velocemente al Papa dei biglietti natalizi. Una volta inviate, le mail di auguri (alle quali si potranno anche allegare delle foto) verranno recapitate nei sistemi informatici del Vaticano, stampate e consegnate personalmente al Santo Padre.
Le lettere piu’ belle (e ovviamente non troppo personali) verrano poi pubblicate su Facebook, all’interno di “Pope2You” o direttamente sul sito www.pope2you.net in una bacheca elettronica.
“Ma questo è solo l’inizio – ci dice don Paolo Padrini – Pope2You è, e sarà, un canale privilegiato di comunicazione tra i giovani e il Santo Padre. A breve, Benedetto XVI parlerà loro di temi importanti, primo fra tutti l’ecologia. Lo farà – dice Don Padrini – pubblicando sul sito internet i suoi messaggi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *